Spagna+Belgio+Under+21+streaming%3A+dove+vederla+in+diretta
viagginewscom
/2019/06/19/spagna-belgio-under-21-streaming/amp/
Sport

Spagna Belgio Under 21 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Spagna e Belgio è valida per il gruppo A degli Europei di Calcio Under 21: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi mercoledì 19 giugno 2019 la partita di calcio valida per gli Europei di Calcio Under 21 tra Spagna e Belgio, entrambe inserite nel gruppo A, che comprende anche Italia e Polonia. Le due squadre sono a zero punti in classifica, avendo entrambe perso la partita di esordio rispettivamente, appunto, contro Italia e Polonia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spagna Belgio Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv

Statistiche di questo match favorevoli al Belgio, che su sei incontri ne ha vinti due con quattro pareggi ed è riuscito ad avere anche la meglio sulla Spagna nel 2005 quando tra i campioncini iberici c’erano Andrés Iniesta, Cesc Fabregas e David Silva. La partita di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre su Raisport ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Spagna Belgio Under 21, le due squadre in campo: le formazioni

Gli spagnoli sono nettamente favoriti per la vittoria, sebbene come detto finora la statistica dice che mai hanno vinto contro il Belgio. Queste le probabili formazioni:

Spagna (4-3-3): Sivera; Martín, Vallejo, Jorge Meré, Junior Firpo; Ceballos, Mikel Merino, Dani Olmo; Carlos Soler, Mayoral, Oyarzabal.

Belgio (4-4-2): De Wolf; Cools, Bornauw, Cobbaut, Faes; Mbenza, Mangala, Heynen, Mangala; Schrijvers, Lukebakio.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.