Laura+Giuliani%2C+il+fidanzato%3A+%26%238220%3BFarlo+durante+i+mondiali%3F+Ecco+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/15/laura-giuliani-fidanzato-astinenza-verita/amp/
News

Laura Giuliani, il fidanzato: “Farlo durante i mondiali? Ecco la verità”

(Getty Images)

Il fidanzato di Laura Giuliani, portiere della nazionale femminile di calcio impegnata ai mondiali, ha confidato che durante la competizione preferiscono darsi all’astinenza sessuale per fare mantenere all’atleta la giusta concentrazione.

Laura Giuliani è una delle splendide protagoniste di questo inizio di Mondiale femminile della nazionale azzurra. Il portiere ha dimostrato di saper dare sicurezza al reparto con interventi felini tra i pali e uscite sicure sia in presa bassa che su traversoni alti. Ieri la Giuliani ha mantenuto la rete inviolata, bloccando i tentativi delle avversarie (pochi in verità) e dimostrandosi sempre concentrata nel corso di una partita in cui avrebbe potuto abbassare la guardia facilmente.

A parlare del bell’avvio di Laura Giuliani al mondiale è stato il fidanzato Ivan Cottarelli, portiere anche lui, nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’. Il ragazzo ha spiegato che durante questo mese di competizione, il mister preferisce che le sue atlete rimangano assieme e tengano distanti le distrazioni, come i fidanzati. Proprio questo è il punto su cui i conduttori del programma, spesso sopra le righe, hanno battuto con maggiore insistenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Giuliani, il fidanzato: “Farlo durante i mondiali? Ecco la verità”

Messo sotto torchio sull’astinenza sessuale a cui gli atleti sono spesso costretti dagli allenatori prima delle partite, Ivan ammette che con la fidanzata hanno deciso di attendere. A questo punto gli viene chiesto se preferirebbe che l’avventura mondiale finisse prima possibile, ed il ragazzo spiega che può attendere ed anzi spera che l’attesa duri il più a lungo possibile: “Più le ragazze vanno avanti e meglio è. Sarà più bello quando lei tornerà”.

Cottarelli ha poi parlato del loro rapporto, di come la passione comune per il calcio sia fonte di unione e come li porti a confrontarsi anche “professionalmente” quando sono in casa: “Giochiamo usando la finestra come porta, e qualche volta si mettono in mezzo pure i nostri gatti. Di solito vinco io, ma questo non diteglielo”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio