Torino%2C+due+cadaveri+nel+Po%3A+chi+sono%2C+mistero+sulla+loro+morte
viagginewscom
/2019/06/05/torino-cadaveri-po-mistero/amp/
Categoria News

Torino, due cadaveri nel Po: chi sono, mistero sulla loro morte

Giallo a Torino, due cadaveri nel Po: di chi sono i corpi privi di vita recuperati nel fiume, mistero sulle causa della loro morte.

(screenshot video)

Mistero fitto sui due cadaveri ritrovati in queste ore a Torino, sul letto del fiume Po. Si tratta di due cittadini caraibici che si trovavano in Italia e che sono morti in circostanze quantomeno poco chiare. Il primo corpo è stato recuperato ieri pomeriggio: si tratta di Ramsey Alrae Keiron, 29enne delle Bahamas con permesso di soggiorno per motivi diplomatici rilasciato dall’Austria. Invece questa mattina è stato recuperato il corpo privo di vita del 28enne Blair Rashad Randy John. Stando a quanto si apprende, di lui non si avevano notizie da giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di chi sono i due cadaveri recuperati nel Po

Ramsey Alrae Keiron lavorava per il ministero degli Affari Esteri delle Bahamas e avrebbe dovuto trasferirsi in Austria per completare la propria formazione nelle relazioni internazionali all’accademia di Vienna. In una breve video intervista di qualche settimana fa, aveva spiegato di studiare francese per migliorare i propri rapporti con i Paesi francofoni. Il suo amico, laureato alla St. Augustines College in New Providence, abitava in Canada.

La presenza del primo cadavere è stata segnalata da un gruppo di canottieri che, come ogni giorno, seguono il percorso del fiume passando sotto il ponte Isabella. Invece, il secondo cadavere è stato segnalato da un passante nella mattinata di oggi. Diversi i curiosi che nelle scorse ore si sono radunati per assistere al recupero dei due corpi, che verranno sottoposti a esami specifici per capire se possano aver assunto alcol o droghe. Resta intanto fitto il mistero su quanto accaduto.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.