Gabriel+Garko+fidanzato%3A+%26%238220%3BVoglio+sposarmi%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/06/05/gabriel-garko-fidanzato-voglio-sposarmi-video/amp/
Video

Gabriel Garko fidanzato: “Voglio sposarmi” – VIDEO

Intervistato da ‘Chi’ Gabriel Garko ha per la prima volta spiegato di essere fidanzato e ha sostenuto di volersi sposare.

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”, a parlare in un’intervista a ‘Chi’ è l’attore Gabriel Garko, che aggiunge: “Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quindi replica alla domanda su una sua presunta relazione con Gabriele Rossi: “Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno”.

Per approfondire –> Gabriel Garko: “Sono fidanzato, Gabriele Rossi amico speciale”

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.