Lo+sfogo+di+Chiara+Ferragni%3A+%26%238220%3BNon+sono+una+buona+mamma%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/06/04/chiara-ferragni-mamma/amp/
News

Lo sfogo di Chiara Ferragni: “Non sono una buona mamma”


Lo sfogo di Chiara Ferragni: “Non sono una buona mamma”. E’ stato su Instagram che la influencer ha confessato il proprio senso di inadeguatezza di fronte agli impegni familiari e professionali.

Forse non tutti se lo sarebbero aspettato, eppure è accaduto anche alla seguitissima Chiara Ferragni, di avvertire quel senso di inadeguatezza di fronte alle difficoltà della vita. Anche la popolarissima influencer infatti ha confessato di provare quel senso di colpa che molte donne percepiscono di fronte alla necessità di coniugare la vita da mamma con gli impegni legati alla carriera e alla vita professionale.

Chiara Ferragni, lo sfogo su Instagram che coinvolge molte mamme

E’ stato naturalmente su Instragram infatti che la Ferragni si è lasciata andare ad uno sfogo, nel quale ha confessato a tutti i propri followers di avvertire la sensazione di non essere la migliore madre che potrebbe per via dei numerosi impegni professionali che la allontanano dalla propria famiglia. Chiara infatti si trovava sull’ennesimo aereo che l’avrebbe portata nel nostro Paese, separandosi ancora una volta dal suo piccolo Leone e da suo marito Fedez. Per questo Chiara si è lasciata andare a questo sfogo, pur sottolineando di avere la consapevolezza di stare facendo di tutto per essere la migliore madre e donna in carriera possibile. La Ferragni ha inoltre compreso come la cosa, capitando a lei, coinvolga naturalmente anche molte altre donne ed è proprio a loro che la influencer ha rivolto alcune parole di incoraggiamento scrivendo di ricordare sempre che qualcuno è orgoglioso di loro e che non bisogna per questo dimenticare di continuare a migliorarsi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta