Stasera+in+tv%2C+New+Amsterdam%3A+trama+e+anticipazioni+del+2+giugno
viagginewscom
/2019/06/02/stasera-in-tv-new-amsterdam-trama-anticipazioni-2-giugno/amp/
News

Stasera in tv, New Amsterdam: trama e anticipazioni del 2 giugno

Serie tv New Amsterdam

Stasera in tv ci sarà il nuovo episodio di New Amsterdam: anticipazioni di oggi sul medical drama tratto da una storia vera

New Amsterdam, il medical drama che si ispira a una storia vera e che dopo il grande successo di pubblico per la prima stagione, è ritornato con la seconda serie su Canale 5. La puntata che andrà in onda stasera, come sempre riguarda il direttore sanitario Max Goodwin (interpretato da Ryan Eggold). L’attore ha dichiarato di provenire da una famiglia di medici e a riguardo ha scherzosamente affermato: “Finalmente ora mi dicono che non sarò un vero dottore, ma almeno posso fare finta”. Le cose per il protagonista, invece, non sono altrettanto leggere. Vediamo di seguito cosa accadrà stasera all’infaticabile Dottor Max Goodwin.

Leggi anche —> Festa del 2 giugno: le aperture straordinarie e i musei gratis in Italia

Stasera in tv, New Amsterdam: trama e anticipazioni del 2 giugno

Per il Dottor Max Goodwin i suoi pazienti vengono prima di ogni altra cosa, anche prima di se stesso. Nel finale della prima stagione, infatti, il medico viene colpito da un malore dovuto al tumore alla gola di cui è ammalato e che non ha tenuto sotto controllo proprio per il grande impegno profuso nella professione. I tre episodi in programma per questa sera sono: Come previsto, Questa non è la fine e Luna. Nonostante il dottore, dopo il grande spavento per il malore, abbia effettivamente iniziato a curarsi, le terapie non sembrano funzionare. La frustrazione del direttore sanitario inizia a incidere anche sul suo umore, sempre più funereo e aggressivo. Il collega Reynolds arriverà quasi al punto di dimettersi ma riuscirà a gestire la situazione, inquadrandola nella giusta ottica. Notando l’inefficacia delle cure tradizionali sul collega, Helen in un impeto di confidenza gli suggerirà che deve provare a fare un passo rischioso se davvero vuole continuare a vivere. Il direttore prende di buon grado il consiglio e accetta di sottoporsi a cure più aggressive, anche se di contro questo potrebbe anche voler dire accelerare la degenerazione della propria condizione. L’azzardo, invece, si rivelerà risolutivo perché, nonostante le cure debilitino il medico in modo evidente, le sue condizioni miglioreranno e il cancro inizierà a regredire. Il direttore sanitario, comunque, non lascerà mai da parte la professione e, anzi, si farà portavoce di speranza rendendo di dominio pubblico che al New Amsterdam si possono ricevere cure gratuitamente, con grande disappunto da parte dell’intero consiglio.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera