Domenica+Live%2C+anticipazioni+e+ospiti+di+oggi+19+maggio
viagginewscom
/2019/05/19/domenica-live-anticipazioni-ospiti-oggi-19-maggio/amp/
Categoria News

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 19 maggio

Barbara D’Urso (Websource)

Alcune anticipazioni su Domenica Live ci vengono dal finale di Pomeriggio 5 mentre altre da rumors rimbalzati sui social: ecco cosa accadrà oggi in puntata.

La padrona di casa di Pomeriggio 5, come di consueto, non ha dimenticato di incuriosirci su cosa accadrà a Domenica Live. Il programma condotto da Barbara D’Urso ha un indiscusso successo di pubblico che arriva a sfiorare quasi il 15% di share (come accaduto durante la puntata andata in onda il 12 maggio). Un picco di circa 2 milioni e mezzo di telespettatori, dunque, che anche oggi avranno molto materiale di interesse. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti a Domenica Live e di cosa si parlerà.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 19 maggio

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 19 maggio

La scorsa settimana, per quanto riguarda il Grande Fratello 2019, le situazioni prese in esame sono state essenzialmente due: la storia d’amore fra Kikò e Ambra Lombardo e il presunto tradimento ai danni di Francesca De Andrè. Sull’ex marito di Tina Cipollari e sulla nuova relazione con Ambra Lombardo se ne sono dette molte, soprattutto dopo che lei è uscita dal GF. Il botta e risposta molto acceso avuto durante l’ultima puntata con Karina Cascella non sembra aver scalfito molto la nuova fiamma dell’hairstylist dei vip. La relazione con l’ex moglie invece al momento appare ambigua. La diva di Uomini e Donne sembra aver lanciato alcune frecciatine alla modella ma queste o non hanno colto l’interessata o Ambra Lombardo ha furbescamente finto di non capire. Pochi giorni fa la modella ha, infatti, dichiarato: “Sinceramente dubito che una donna importante come lei abbia paura di me, tanto da paragonarmi a un ‘tasso’. Tina lavora in TV, ha un pubblico pazzesco e credo sia anche prossima al matrimonio con il suo nuovo compagno. Cosa vuoi le interessi del rapporto tra il suo ex e la sottoscritta? Con Kikò è finita da due anni. Di certo si riferiva ad altro! Personalmente mi sento molto serena e mi va di affrontare il futuro con Kikò. Con Tina ci sarà sempre rispetto, ma la mia vita e i miei sentimenti non li tocca nessuno. L’unica cosa che mi dispiace è che adesso non posso confrontarmi con lui. Sono certa che il tempo ci darà ragione e la nostra relazione andrà avanti come è giusto che sia”. La trentenne ha concluso la sua relazione precedente ufficialmente non appena uscita dalla casa ed è in attesa che il GF si concluda per poter riabbracciare il nuovo amore. Per quanto riguarda il presunto tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè, le ombre che sembravano essersi dissipate sono tornate a farsi vedere. In studio Rosi Zamboni aveva dichiarato di avere in corso solo un’amicizia con il fidanzato della De Andrè e la cosa era stata riconfermata anche nella puntata del 13 maggio del Grande Fratello, proprio fra le mura della casa. Nonostante tutto questo, Barbara D’Urso ha annunciato che ci sarebbero prove ancor più schiaccianti dell’accaduto. Sarà vero? Non ci resta che vedere Domenica Live.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera