Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 19 maggio

Mara Venier

Penultima Domenica In sotto la conduzione di Mara Venier, molti e interessanti saranno gli ospiti presenti in studio: ecco chi ci sarà

Molto vicina alla fine della sua ultima esperienza in Rai, Mara Venier si appresta a tirare fuori gli ultimi conigli dal cilindro. La zia, infatti, che ha rinnovato lo storico programma Rai, sarà in diretta con la sua 36esima puntata e come sempre a partire dalle ore 14:00.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 19 maggio

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 19 maggio

Qualcosa è andato storto, come spesso accade soprattutto quando si lavora in diretta, perché alcuni degli ospiti annunciati inizialmente sembra abbiano disertato l’invito della zia ma Mara Venier non si è certamente tirata indietro. Negli studi Fabrizio Frizzi, infatti, aprirà le danze con una lunga intervista Alessia Marcuzzi. La show girl si racconterà in tutta la sua lunga carriera e riprenderà le fila dei suoi successi che riguardano sia la carriera che la vita prima privata. Dopo l’aggressione subita il 3 febbraio scorso che lo ha costretto alla sedia a rotelle, il giovane atleta Manuel Bortuzzo non si è mai arreso e, anzi, è divenuto simbolo di speranza e caparbietà. Il ragazzo verrà accompagnato negli studi di Domenica In dal papà Franco e racconterà come si stia preparando per le prossime Paraolimpiadi di nuoto che si svolgeranno a Tokyo. “In prestito” da Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo e il suo partner di ballo, Raimondo Todaro, si recheranno in studio per raccontare la propria versione su ciò che è accaduto nelle scorse puntate del programma. I due si sono, infatti, molto scaldati durante Ballando per delle presunte ingiustizie subite dai giudici. Data la ricchezza di contenuti che Ballando con le stelle offre, il tempo di spiegarsi per Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro è stato poco ma, sicuramente, oggi avranno modo di chiarire la propria posizione. Jerry Calà torna negli studi Rai e porterà a Domenica In un medley di canzoni legate alla musica leggera mentre alcuni fra i grandi classici delle canzoni napoletane verranno intonati dal tenore Vittorio Grigolo, accompagnato dall’ex leader degli Spandau Ballet Tony Hadley. In ricordo del compagno di vita scomparso nel 2007, Raffaella Ponzo verrà intervistata da Mara Venier e racconterà della sua lunga storia d’amore con Gigi Sabani, grazie alla quale è nato Gabriele, anche lui presente in studio proprio il giorno del suo compleanno.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy