Live+non+%C3%A8+la+D%26%238217%3BUrso%2C+Pamela+Prati+colpisce+la+porta+del+camerino+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/05/16/pamela-prati-colpisce-porta-video/amp/
News

Live non è la D’Urso, Pamela Prati colpisce la porta del camerino – VIDEO

Dopo l’ennesimo interrogatorio televisivo subito a ‘Live non è la D’Urso’ riguardo il suo matrimonio, Pamela Prati ha abbandonato lo studio infuriata e pare abbia preso a pugni (o calci) la porta del camerino.

Pamela Prati è stanca delle solite domande e delle ormai reiterate accuse di aver fatto delle false dichiarazioni riguardanti il matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl è stata ospite ieri di ‘Live non è la D’Urso’ e come durante l’intervista concessa a ‘Verissimo’ ha ribadito che Mark Caltagirone esiste e che presto convoleranno a nozze. La conduttrice, però, ha voluto sottolineare le lacune del suo racconto e le ha chiesto ulteriori dettagli sull’attacco con l’acido di cui è stata vittima.

Pamela Prati, però, ha risposto di non voler condividere ulteriori dettagli sull’accaduto: “Basta. Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali”. Quindi ha chiesto gentilmente di poter abbandonare lo studio e si è alzata durante l’intervista. Uscendo ha spinto via la telecamera che la riprendeva e pare abbia sfogato la sua rabbia all’interno del camerino. A dichiararlo sarebbe stato uno dei presenti: “Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio

Pubblicato da
Fabio