Gaffe+a+Pomeriggio+5%3A+gli+autori+commettono+un+errore+grossolano
viagginewscom
/2019/05/15/gaffe-pomeriggio-5-errore-grossolano/amp/
Categoria News

Gaffe a Pomeriggio 5: gli autori commettono un errore grossolano

Gaffe a Pomeriggio 5: mentre va in onda un servizio, gli autori commettono un errore grossolano che viene subito notato dai telespettatori.

(Twitter)

Sta andando in onda anche oggi puntuale la puntata del contenitore pomeridiano di Canale 5, ‘Pomeriggio 5‘, condotto come sempre da Barbara D’Urso. In puntata, spazio ai casi di cronaca, come la tragedia di Salvatore Consolazio, l’uomo morto dopo 30 ore al pronto soccorso: la vittima di questa tragedia era originaria di Capodrise, provincia di Caserta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori

Proprio su questo dettaglio, gli autori del programma hanno commesso un errore grossolano, subito evidenziato da molti utenti su Twitter. La sigla di Caserta però è CE e non CS, come appare in sovrimpressione durante il collegamento dalla casa dei parenti di Salvatore Consolazio. Infatti, CS è la sigla di Cosenza: sta di fatto che molti hanno ‘messo da parte’ la tragedia del 39enne per evidenziare su Twitter l’errore.

“CS è Cosenza, Caserta e CE, lo sanno anche i bambini. Imparate le sigle, ignoranti”, scrive un utente. Poi ancora: “Imparate la geografia e le sigle automobilistiche/province. Ignoranti”. Michela scrive: “Capodrise si trova a Caserta, in Campania non a Cosenza”. In tanti hanno rincarato la dose evidenziando il medesimo errore.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.