Frosinone+Napoli%3A+come+vederla+in+streaming+e+in+diretta+tv%2C+no+a+Rojadirecta+e+al+%E2%80%98pezzotto%E2%80%99
viagginewscom
/2019/04/28/frosinone-napoli-dove-vederla-tv-streaming/amp/
News

Frosinone Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv, no a Rojadirecta e al ‘pezzotto’

(getty images)

Frosinone Napoli è il match della 34esima giornata di Serie A che si giocherà domenica 28 aprile alle 12.30, come vederla in tv e in streaming.

E’ iniziato il rush finale del campionato con le ultime cinque giornate. Il lunch match del 34esimo turno vedrà di fronte Frosinone e Napoli, che giocheranno allo stadio Benito Stirpe con fischio d’inizio fissato per le 12.30. La situazione dei ciociari è ormai disperata con un piede e mezzo già in Serie B. Gli azzurri di Carlo Ancelotti, in crisi d’identità e di risultati, vuole invece riscattare il ko interno con l’Atalanta con una vittoria. Conquistando l’intera posta in palio i partenopei blinderebbero il secondo posto, con un margine di 8 punti sull’Inter a 4 giornate dalla fine.

Frosinone Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv, no a Rojadirecta e al ‘pezzotto’

La gara tra Frosinone e Napoli sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Dazn. La piattaforma streaming è infatti l’unica abilitata legalmente alla trasmissione del match, tra l’altro su diversi dispositivi. Il costo per gli abbonati è di 9,99 euro al mese, ma per i ‘nuovi’ c’è la possibilità di usufruire di un mese gratuito e di decidere, poi, se continuare. Come sempre, vi sconsigliamo vivamente di utilizzare canali illegali. Oltre al famoso e ‘immortale’ Rojadirecta, ce ne sono ormai tantissimi (leggere alla voce ‘pezzotto’) che consentono in barba a ogni disposizione di legge di guardare le partite, offrendo chiaramente un servizio di pessima qualità. Inoltre, il rischio reale è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Frosinone Napoli, così le due squadre in campo

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Valzania, Maiello, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, F.Ruiz, Younes; Milik, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: La Penna (Roma).

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T