Bologna+Empoli+streaming+in+diretta%3A+dove+vederla%2C+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/04/27/bologna-empoli-streaming-no-rojadirecta/amp/
Sport

Bologna Empoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Bologna ed Empoli è l’anticipo delle 15.00 della giornata 34 di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Un momento dell’andata (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 27 aprile il match di Serie A tra Bologna ed Empoli: si tratta di una sfida salvezza importantissima, con i padroni di casa che hanno cinque punti di vantaggio sugli ospiti, terz’ultimi in classifica e retrocessi se il campionato dovesse finire oggi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bologna Empoli: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, l’Empoli vinse due a uno conquistando tre punti fondamentali, ma a oggi la situazione delle due squadre è diversa. La partita che si giocherà alle 15.00 allo Stadio Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Canale 251. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bologna Empoli, le due squadre in campo: le formazioni

Tutto pronto dunque per questa sfida in chiave salvezza con i due allenatori che hanno completato le loro scelte. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Nikolaou, Rasmussen; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.