Jessica+Mazzoli%3A+%26%238220%3BMorgan+mi+ha+tradita+con+una+groupie+pazza%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/04/18/jessica-mazzoli-morgan-tradimento/amp/
News

Jessica Mazzoli: “Morgan mi ha tradita con una groupie pazza”

(Getty Images)

Al Grande Fratello 16 sono stati rivelati nuovi dettagli sulla la relazione tra Jessica Mazzoli e Morgan. Stando a quanto rivelato dalla giovane ex concorrente di X Factor, l’avrebbe tradita.

Un rapporto, quello tra Morgan e la giovane cantante, che a quanto pare sarebbe giunto in dirittura d’arrivo già quando la loro piccola Lara aveva 3 anni. Questo quanto rivelato a Barbara D’Urso quando lo stesso Morgan avrebbe dichiarato che la Mazzoli lo aveva “incastrato”. La versione di Morgan ha mandato su tutte le furie la Mazzoli che ha ribadito dicendo: “Ma come può dire che l’ho incastrato? Ma ci rendiamo conto? Mi ha fatta soffrire” ha spiegato la concorrente che poi ha aggiunto: “Io me ne sono andata che la bambina aveva tre mesi. Lui mi ha portato ad andare via. Siamo stati in casa insieme più di un anno. Lui ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio. Io ero appena uscita da X Factor però per me era presto diventare mamma. Lui ci provava, così tanto, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo”.

Secondo la versione della concorrente del grande fratello, la relazione sarebbe finita dopo la nascita di Lara, per sua volontà: “Poi è finita dopo che è nata la bambina. Ma il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui. Una groupie pazza di quelle che seguono i cantanti”. Una relazione quella tra Morgan e la groupie che forse non sarebbe ancora finita. “Lui mi diceva ‘Questa ragazza è una spalla per me’ ma non ci credo, loro stavano insieme già da prima. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui, addirittura una volta trovai della biancheria intima non mia”.

Jessica e Asia Argento, “mi aspettavo dei consigli”

Jessica Mazzoli ha dichiarato che in quel periodo si sentiva di nascosto con la ex di Morgan, Asia Argento, dalla quale si sarebbe aspettata dei consigli ed invece avrebbe avallato il comportamento di Morgan solo per suoi interessi personali. La Mazzoli ci tiene a precisare che non accusa Asia Argento del comportamento dell’ex compagno, ma accusa lo stesso Morgan di aver avuto un comportamento imperdonabile. Intanto anche i social tacciono sulla questione, o almeno così pare sul profilo del cantante.

LEGGI ANCHE—>Morgan: i retroscena dell’intervista a Barbara D’Urso – VIDEO

Caterina L

Pubblicato da
Caterina L