Jessica Mazzoli, attacco in diretta a Morgan al Grande Fratello


Jessica Mazzoli, attacco in diretta a Morgan al Grande Fratello. Da poco entrata nella casa del Grande Fratello, Jessica Mazzoli non ferma le sue accuse nei confronti dell’ex compagno e padre della figlia Lara, Morgan. La scorsa notte, confessandosi alle altre concorrenti del reality, ha rivolto un duro attacco contro Morgan e contro il suo comportamento nei confronti della figlia.

Jessica Mazzoli e il duro attacco nei confronti dell’ex compagno e padre della figlia Lara: “Morgan sei un uomo di m***a!”

Continua a non nascondere tutta la sua rabbia e il suo dispiacere Jessica Mazzoli e lo fa nei confronti del suo ex compagno Morgan. Da poco entrata a far parte dei concorrenti del Grande Fratello 16, proprio da dentro la casa Jessica ha ribadito le proprie accuse nei confronti di Marco Castoldi. La 28enne infatti ha avuto una bambina, 5 anni fa, la piccola Lara, proprio con il cantautore e in questi anni ha sempre ribadito la totale lontananza che Morgan ha avuto da loro, lasciando Jessica da sola a crescere la loro bambina. La scorsa notte inoltre, Jessica, confidandosi con le altre concorrenti del reality, ha dichiarato che Morgan: “non ha fatto l’uomo”, dimostrandosi una “persona piccola” a voler rimanere lontano da loro. Una lontananza che è rimasta tale anche dopo i numerosi tentativi della Mazzoli di accorciare invece le distanze. Jessica ha affermato di aver mandato diversi video della bambina al padre, il quale non avrebbe nemmeno risposto. “Io mi sono rotta i co****ni”, avrebbe a tal proposito ribadito Jessica, che ha inoltre sottolineato di non volere avere più rapporti con lui, accusandolo di ripetere solo falsità riguardo alla loro relazione. “Sono indignata, lo schifo, la feccia! E ora vai a dire in televisione che io ti ho incastrato? Ma che uomo di m***a sei?”. Tra le concorrenti pronte a spalleggiare la Mazzoli, si è dimostrata Valentina Vignali, che ha spinto la ex compagna di Morgan a rivelare tutta la verità su questa storia.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy