Incidente+sulla+Rieti-Terni%3A+un+morto%2C+caos+sulla+Salaria
viagginewscom
/2019/04/16/incidente-rieti-terni-morto-salaria/amp/
Cronaca

Incidente sulla Rieti-Terni: un morto, caos sulla Salaria

Incidente dalle conseguenze drammatiche stamattina sulla Rieti-Terni: un uomo è morto, caos sulla Salaria chiusa a causa dello schianto.

(foto Vigili del fuoco)

Gravi le conseguenze di un incidente stradale che si è consumato questa mattina, quando da poco erano passate le dieci, nella galleria di Sant’Antonio al Monte, sulla Rieti-Terni, in direzione Ascoli Piceno. Nello schianto sono stati due i mezzi rimasti coinvolti e c’è una vittima. A causa dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, la Salaria è stata chiusa in direzione Ascoli Piceno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I soccorsi dopo l’incidente sulla Rieti-Terni

Le automobili presenti sul tratto della Rieti-Terni all’altezza di Rieti Est, dopo lo schianto, hanno dovuto fare inversione di marcia e tornare indietro per prendere percorsi alternativi. Il traffico è deviato sulla ex statale Salaria in località San Giovanni Reatino (km 71) con indicazioni sul posto. Sul luogo del drammatico schianto, sono intervenuti i mezzi del Suem 118 e dei Vigili del Fuoco.

Inoltre, sul posto sono giunte le autorità competenti, che stanno portando avanti i sopralluoghi di rito per capire la dinamica del disastro. Infine, il personale Anas è intervenuto sul posto per fare in modo che la circolazione sul tratto di superstrada possa riprendere appena possibile.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.