Marotta+rivela%3A+%26%238220%3BConte+all%26%238217%3BInter%3F+E%26%238217%3B+libero%2C+allenatore+vincente%26%238221%3B%2C+e+su+Icardi%26%238230%3B
viagginewscom
/2019/04/15/marotta-inter-conte-allenatore/amp/
News

Marotta rivela: “Conte all’Inter? E’ libero, allenatore vincente”, e su Icardi…

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Marotta sorprende tutti: “Conte all’Inter? E’ libero e un allenatore vincente”. 

Le parole rilasciate da Beppe Marotta pronunciate a Radio anch’io Sport stanno suscitando molto clamore soprattutto tra i tifosi dell’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro parla a ruota libera di tutti gli argomenti caldi. A partire da Icardi: “Quale sarà il futuro di Icardi? Difficile fare percentuali, il ragazzo sta acquisendo grande esperienza ogni giorno, è una risorsa patrimoniale, al di là di quelli che possono essere i rinnovi di rito ha un contratto di ancora due anni ed è uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione. Tutte le riflessioni verranno fatte al momento opportuno: la volontà della società è importante, ma conta tanto quella del giocatore. Uno scambio con Dybala? Paulo è un giocatore molto forte anche se sta vivendo un periodo di momentanea involuzione. È un professionista serio così come lo è anche Icardi, che è giovane e deve fare esperienza e crescere”.

E poi sul prossimo allenatore spiega: “L’Inter sta viaggiando sui suoi obiettivi, siamo terzi, l’anno scorso a questo punto eravamo quinti. Il futuro di Spalletti? Spero possa raggiungere in pieno il suo obiettivo prioritario, è alla portata: gli va data fiducia perché ha dimostrato di poter raggiungere risultati importanti. Le voci su Conte? Antonio è sul mercato, è libero, è il profilo dell’allenatore vincente e si inserisce in modo molto forte nel calcio moderno. Ma Spalletti ha creato una struttura di squadra sempre in crescita, lui è l’allenatore dell’Inter e vanno considerati i risultati ottenuti”.

Qui vi avevamo spiegato perché Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter –> LEGGI

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio