Fatima+Trotta%2C+chi+%C3%A8%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata+e+carriera+della+conduttrice
viagginewscom
/2019/04/07/chi-e-fatima-trotta-eta-carriera-conduttrice/amp/
News

Fatima Trotta, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice

(Instagram)

Fatima Trotta, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice che conduce insieme a Stefano De Martino il programma comico ‘Made in sud’.

A partire da questa sera Fatima Trotta torna alla conduzione del programma che l’ha lanciata sul piccolo schermo e le ha permesso di ottenere parti importanti in alcuni film comici italiani. Ovviamente stiamo parlando di ‘Made in sud’, programma comico di Rai Due che la vedrà protagonista per 7 settimane al fianco del giovane e affascinante collega Stefano De Martino. I telespettatori hanno imparato ad amarla per la sua simpatia e bellezza, ma come è arrivata l’attrice napoletana a condurre il programma? Qual è stato il suo percorso artistico? Scopriamolo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Fatima Trotta: età, carriera e vita privata della conduttrice napoletana

Nata a Napoli il 2 luglio 1986, Fatima Trotta fa una prima apparizione televisiva non ancora ventenne a ‘Veline‘ come candidata, quindi come concorrente ai ‘Raccomandati‘, programma condotto da Carlo Conti. Dopo quell’esperienza entra a far parte della compagnia teatrale Tam Tunnel di Napoli (vera e propria fucina di talenti partenopei) in cui dirige lo spettacolo comico ‘Si…Pariando‘. Nel 2008 arriva il debutto televisivo a ‘Made in sud’ al fianco di Gigi e Ros. La sua presenza diventa fondamentale per il programma e vi rimane per 5 anni di seguito.

Il successo ottenuto grazie allo show Rai le permette di ottenere delle parti anche come attrici in televisione e al cinema. Tra i film in cui ha recitato spiccano ’10 regole per farla innamorare’ e ‘Matrimonio al sud’, mentre in televisione ha fatto faville come imitatrice al ‘Tale e quale show’. Nello stesso anno di ‘Matrimonio al sud’ e ‘Tale e quale show’, la bella Fatima ha consolidato la sua storia d’amore con Luigi De Falco: la coppia si è sposta l’1 luglio del 2016, ma non ha ancora avuto figli.

Fabio

Pubblicato da
Fabio