Uomini+e+donne%2C+chi+%C3%A8+il+nuovo+corteggiatore+di+Gemma+Galgani
viagginewscom
/2019/04/05/rocco-fredella-corteggiatore-gemma-galgani-uomini-donne/amp/
Curiosità

Uomini e donne, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Arrivato negli studi di Uomini e donne per corteggiare Gemma Galgani, la dama torinese ancora single, scopriamo di più sulla vita privata di Rocco Fredella. 

Approdato al trono Over di Maria De Filippi, Rocco Fredella aveva intenzione di conquistare il cuore di Gemma Galgani. Ma soltanto dopo pochi giorni di conoscenza, tra i due qualcosa non è andato per il verso giusto. La “love story” è terminata con accuse reciproche, ma ormai sembra essere acqua passata. Tuttavia, il cavaliere non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori per il suo modo di fare. Ma cosa fa Rocco al di fuori degli studi Mediaset?

Di lui si conosce poco. Rocco è originario di Foggia, ma non si sa nulla circa la sua data di nascita. Sembra che abbia circa 50 anni e che vive attualmente a Stradella. Nel tempo libero, è un volontariato della Croce Rossa. Non si hanno notizie sulla sua vita privata, ne tanto meno quale sia la sua formazione scolastica. Anche circa la sua professione lavorativa non si sa nulla. Le poche informazioni sul suo conto sono deducibili dai suoi canali social e da quanto detto in studio.

Rocco si definisce molto geloso nella sfera privata e dunque della sua donna, oltre che un uomo dai sani principi e d’altri tempi. Effettivamente, Rocco in queste settimane si è presentato come un vero e proprio principe azzurro sul cavallo bianco, approdato negli studi Mediaset per rapire la sua principessa. Tuttavia, la conquista non è andata a buon fine. La dama torinese, infatti, sin da subito non si è mostrata particolarmente interessata al suo corteggiatore, affermando più volte di non fidarsi dell’affascinante 50enne. Alla fine, è stato proprio Rocco a decidere di voler interrompere questa conoscenza con la Galgani, perché secondo lui, la dama torinese sarebbe stata poco interessata alla sua persona.

Chiara Feleppa

chiara

Pubblicato da
chiara