Grande+Fratello%2C+grave+lutto+per+una+ex+partecipante+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/04/04/grande-fratello-mary-falconieri-lutto/amp/
News

Grande Fratello, grave lutto per una ex partecipante – FOTO

Mary Falconieri, lutto per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ 14

Una partecipante del ‘Grande Fratello’ ha dovuto sopportare una tremenda notizia: il lutto è avvenuto nelle scorse ore e ha colpito una vecchia ‘inquilina’, Mary Falconieri.

Una brutta notizia ha sconvolto la vita di Mary Falconieri, ex inquilina del ‘Grande Fratello‘ nel 2015. La ragazza, 27 anni, ha dovuto dire addio alla sua mamma. E lo ha fatto informando i suoi followers su Instagram attraverso una storia. Toccante la dedica della giovane originaria di Nardò, in provincia di Lecce. “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“. La notizia di questo grande lutto capitato all’ex partecipante del ‘Grande Fratello 14’ ha portato profonda tristezza negli amici e nei tanti ammiratori che la seguono su Instagram. La Falconieri ha pubblicato anche una immagine di lei da bambina con sua mamma. Le due si tengono mano nella mano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, da quella esperienza Mary Falconieri è uscita alla grande

La partecipazione al reality show più celebre di tutti – che tra l’altro tornerà con la sua sedicesima edizione tra pochi giorni – ha portato dei grossi cambiamenti nella vita di Mary Falconieri. La pugliese infatti, subito dopo essere uscita dalla casa ormai quasi 4 anni fa, è riuscita a conseguire la laurea. Nel frattempo è arrivato anche un nuovo amore, così come un lavoro. Oggi Mary è fidanzata con un certo Giuseppe, da quanto si apprende. E fa l’infermiera dopo aver preso casa a Milano, dove è molto felice. Nel capoluogo lombardo la giovane lascia capire di essersi saputa integrare al meglio.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino