Grande Fratello, Malgioglio non vede l’ora: “Ma poi andrò in Spagna”

Cristiano Malgioglio grande fratello
Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi ospiti fissi

Cristiano Malgioglio è pronto a fare la sua comparsa come opinionista al ‘Grande Fratello” con Iva Zanicchi. “Ma poi ci sarà un grande cambiamento”.

Dal prossimo 8 aprile Cristiano Malgioglio sarà presente per la terza volta al ‘Grande Fratello’ nelle vesti di opinionista. Il cantautore siciliano affiancherà Iva Zanicchi in tali vesti e farà da ‘guardaspalle’ alla padrona di casa Barbara D’Urso. “Ma presto potrei anche lasciare l’Italia. Ho ricevuto numerose offerte molto stimolanti dalla Spagna, dove mi apprezzano come artista e non come opinionista”. Malgioglio sarebbe corteggiato dalla iberica Telecinco. All’Adnkronos il 73enne originario di Ramacca, in provincia di Catania, afferma: “Ho fatto una sorpresa a Mónica Naranjo. Lei è una celebre cantante spagnola e della cosa ne hanno parlato tutti i giornali di quelle parti. Intanto per l’esordio della nuova avventura al ‘Grande Fratello’, l’artista promette sorprese. “Mi vedrete con un look da diva di Hollywood. Da vera diva di Hollywood. Un look colorato come lo è la mia vita. E che bello sarà avere la mia amica Iva Zanicchi con me, ci conosciamo da 40 anni e mi piace molto perché è una donna grintosa che parla sempre in faccia. Proprio come faccio io. Siamo il puma ed il coccodrillo e mi auguro che non ci stacchino i microfoni, non voglio censure quando parlo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Malgioglio: “La D’Urso che donna, ‘The Voice’ non sforna talenti”

Cristiano Malgioglio ha parole al miele anche per Barbara D’Urso. “È un carrarmato, una donna forte che non si arrende mai. La amo e la apprezzo proprio per questo motivo. I concorrenti? Conosco solo Ivana Icardi che mi è stata presentata a ‘Live – Non è la D’Urso’. Mi piacerebbe vedere anche suo fratello Mauro durante il ‘Grande Fratello’, sarebbe bello”. Ed il GF sarà anche la platea prescelta per svelare la sua ultima fatica musicale. “Vi farò conoscere il mio disco per l’estate, l’ho scritto io ma adesso non voglio svelare niente”. Sulla concorrenza: “Ci sarà ‘The Voice’ sulla Rai, ed è bello che ci sia Simona Ventura alla conduzione. Lei è come la D’Urso. Ma quel programma ancora non ha sfornato elementi di qualità. Non mi paice affatto la giuria: che ci fa Elettra Lamborghini? E perché Morgan non se ne va a cantare? Ci sarebbe voluta gente come Carlo Conti, Amadeus, Paolo Bonolis o Gerry Scotti”.

 

Impostazioni privacy