Uomini+e+Donne%2C+Andrea+Cerioli%3A+ecco+la+verit%C3%A0+su+Maria+De+Filippi
viagginewscom
/2019/04/03/uomini-e-donne-andrea-cerioli-verita-maria-de-filippi/amp/
News

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: ecco la verità su Maria De Filippi

(Instagram)

Andrea Cerioli ha parlato della sua relazione con Arianna, quindi ha rivelato tutta la verità sulla conduttrice di ‘Uomini e Donne’, Maria De Filippi.

Diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘ e apprezzato dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Andrea Cerioli ha sempre dimostrato di essere una persona diretta, senza peli sulla lingua. Questa sua caratteristica è emersa con decisione durante il suo recente percorso all’interno di ‘Uomini e Donne’, un percorso meno celebrato di altri tronisti, ma che lo ha condotto a fare la conoscenza e ad innamorarsi della bella Arianna.

Proprio Arianna è il primo argomento di un’intervista che l’ex tronista ha rilasciato recentemente. Il primo passo che Andrea vuole compiere è la convivenza: tra i due c’è un feeling innegabile e tutti e due sono d’accordo a portare la relazione ad uno stadio successivo, ciò nonostante nessuno vuole forzare le cose e la convivenza arriverà prossimamente e naturalmente. Stesso discorso per la paternità, Andrea si vede già come padre, ma per il momento è ancora un passo prematuro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Cerioli parla di Maria De Filippi: “E’ una persona onesta”

L’ex tronista parla anche della madre, scomparsa qualche anno fa a causa di un tumore, spiegando come in alcuni momenti della giornata senta la sua mancanza. Il dolore per la perdita è così forte da farlo sentire spiazzato, come se avesse perso i punti di riferimento in un mondo che non riesce più a riconoscere come casa propria. Importante in questo processo di adattamento al nuovo mondo senza un punto di riferimento importante come la madre, è stata Maria De Filippi. Sulla conduttrice Andrea spende delle bellissime parole: “Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta, ti fa sentire protetto, a casa – spiega Cerioli – Ma come tutte le persone che danno tanto, pretende tanta onestà. Come è giusto che sia. Ha fatto tanto per me e per questo le sarò sempre grato”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio