Uomini e Donne, Andrea Cerioli: ecco la verità su Maria De Filippi

ecco la verità su Maria De Filippi
(Instagram)

Andrea Cerioli ha parlato della sua relazione con Arianna, quindi ha rivelato tutta la verità sulla conduttrice di ‘Uomini e Donne’, Maria De Filippi.

Diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘ e apprezzato dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Andrea Cerioli ha sempre dimostrato di essere una persona diretta, senza peli sulla lingua. Questa sua caratteristica è emersa con decisione durante il suo recente percorso all’interno di ‘Uomini e Donne’, un percorso meno celebrato di altri tronisti, ma che lo ha condotto a fare la conoscenza e ad innamorarsi della bella Arianna.

Proprio Arianna è il primo argomento di un’intervista che l’ex tronista ha rilasciato recentemente. Il primo passo che Andrea vuole compiere è la convivenza: tra i due c’è un feeling innegabile e tutti e due sono d’accordo a portare la relazione ad uno stadio successivo, ciò nonostante nessuno vuole forzare le cose e la convivenza arriverà prossimamente e naturalmente. Stesso discorso per la paternità, Andrea si vede già come padre, ma per il momento è ancora un passo prematuro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Cerioli parla di Maria De Filippi: “E’ una persona onesta”

L’ex tronista parla anche della madre, scomparsa qualche anno fa a causa di un tumore, spiegando come in alcuni momenti della giornata senta la sua mancanza. Il dolore per la perdita è così forte da farlo sentire spiazzato, come se avesse perso i punti di riferimento in un mondo che non riesce più a riconoscere come casa propria. Importante in questo processo di adattamento al nuovo mondo senza un punto di riferimento importante come la madre, è stata Maria De Filippi. Sulla conduttrice Andrea spende delle bellissime parole: “Maria prima di essere una conduttrice è una persona. Di Maria la cosa che più mi colpisce è che è una persona onesta, ti fa sentire protetto, a casa – spiega Cerioli – Ma come tutte le persone che danno tanto, pretende tanta onestà. Come è giusto che sia. Ha fatto tanto per me e per questo le sarò sempre grato”.

Impostazioni privacy