Nadia+Toffa%3A+%26%238220%3BA+fare+la+chemio+con+Marco%2C+il+mio+amico+speciale%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/04/03/nadia-toffa-marco-amico/amp/
News

Nadia Toffa: “A fare la chemio con Marco, il mio amico speciale” – FOTO

Su Instagram Nadia Toffa parla di Marco, “collega ed amico” (Websource / archivio)

La ‘iena’ Nadia Toffa continua a sottoporsi alle cure per sconfiggere il tumore. Ora si mostra in ospedale con una persona che per lei è unica.

Su Instagram Nadia Toffa continua a dare notizie di sé. La conduttrice de ‘Le Iene’ prosegue il suo ciclo di chemioterapia per cercare di debellare una volta per tutte il tumore contro il quale combatte da oltre un anno. Si tratta di un percorso difficile, nel quale il fattore psicologico ed emotivo gioca un ruolo molto importante. La 39enne bresciana lo sa bene, ed è consapevole dell’importanza di dover mantenere sempre il sorriso in questa ardua sfida. Per fortuna al suo fianco ci sono alcuni amici fidati, come Marco. È proprio Nadia Toffa a parlare di lui con un post su Instagram. La ‘iena’ lo definisce un amico prima ancora che un collega.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, Marco è sempre accanto a lei

Queste le sue parole: “Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico!mi fa compagnia durante la chemioterapia 🙏🏿🙏🏿❤️Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me!Vi strizzo fortissimo #chemioterapia”. Difatti non è la prima volta che Nadia ci parla del suo ‘scudiero’. Già altre volte lui l’ha accompagnata all’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano per poter procedere alle cure necessarie. Ci si chiede se non sia lui il compagno del quale la Toffa parlò tempo fa sempre su Instagram. E del quale disse di trovarsi in una sorta di coppia aperta. Da quel che è stato possibile recepire, sembra però di no. Quest’altro uomo pare si chiami Max, ma sotto questo punto di vista nulla è certo. Quel che tutti noi vorremmo però è vederla guarire.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino