Inter+Lazio%3A+come+vederla+in+streaming+e+in+diretta+tv%2C+no+a+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/03/31/inter-lazio-come-vederla-streaming-tv/amp/
News

Inter Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv, no a Rojadirecta

(Getty Images)

La sfida tra Inter e Lazio chiuderà la 29esima giornata di Serie A, ecco come vedere in diretta streaming e in tv la gara di San Siro: no a Rojadirecta.

Inter-Lazio sarà il posticipo serale della 29esima giornata del campionato di Serie A, domenica 31 marzo. Una sfida importantissima, autentico scontro diretto per la Champions League. La Lazio, infatti, deve ancora recuperare la partita contro l’Udinese e in teoria potrebbe agganciare il Milan al quarto posto se sbancasse San Siro e avesse la meglio sui friulani nel match dell’Olimpico. Di fronte, però, ci sarà un’Inter vogliosa di continuare nella striscia positiva, inaugurata con la Spal e proseguita nel derby. Luciano Spalletti dovrà però fare a meno dei due attaccanti principali, Icardi (non convocato) e Lautaro Martinez, ma può contare sua una difesa che in casa è praticamente impenetrabile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Inter Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv

Ci si aspetta un match decisamente equilibrato, quindi, tra Inter e Lazio. La sfida di San Siro sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky, ai canali Sky Sport 1 e Sky Canale 252. Inoltre, per tutti gli abbonati ci sarà la possibilità di usufruire del servizio streaming offerto da Sky Go, su tutti i pc e i dispositivi mobili. Come sempre vi consigliamo di affidarvi solo ai canali legali e di boicottare siti illegali come Rojadirecta o affidarvi all’ormai famoso ‘pezzotto’. Oltre ad avere una pessima qualità del servizio, il rischio è quello di incorrere in sanzioni penali.

Leggi anche -> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Lazio, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della partita Inter-Lazio, in programma domenica 31 marzo alle ore 20.30:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Keita. Allenatore: Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T