Belen+Rodriguez+difende+Diletta+Leotta%3A+%26%238220%3BLe+critiche%3F+Pura+invidia%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/03/28/belen-rodriguez-difende-diletta-leotta/amp/
News

Belen Rodriguez difende Diletta Leotta: “Le critiche? Pura invidia”

(Instagram)

Interrogata sulle accuse di eccessivo ricorso al chirurgo estetico lanciate da Paola Ferrari a Diletta Leotta, Belen Rodriguez afferma che sono mosse da invidia.

Intervistata dal settimanale di gossip ‘Chi’, Belen Rodriguez ha parlato innanzitutto della sua vita sentimentale e del chiacchierato riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. La coppia sembra tornata affiatata ma la showgirl argentina preferisce non sbilanciarsi riguardo al futuro con il ballerino, sebbene si dichiari al momento felicissima: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata… non si capisce. Ma sono felicissima”.

Stefano, però, non è stato l’unico argomento toccato dalla bella Belen, che in una seconda parte dell’intervista ha parlato dell’ottimo rapporto d’amicizia instauratosi con Diletta Leotta. Le due hanno collaborato in un programma radiofonico di ‘Radio 105‘ e dopo quell’esperienza hanno cominciato a frequentarsi anche nella vita privata, come dimostrano le foto a cena in un ristorante di Milano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez difende Diletta Leotta dalle parole di Paola Ferrari

Inevitabile che le si chiedesse un’opinione sulla recente polemica innescata da Paola Ferrari: la conduttrice Rai ha infatti sostenuto che la bella collega catanese avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per ottenere il fisico che ha adesso, motivo per cui ‘Striscia la Notizia’  ha consegnato un tapiro alla presentatrice di DAZN. A riguardo Belen è stata molto dura dichiarando: “Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”. Quindi ha voluto aggiungere un commento generico sulla chirurgia estetica e su chi ritiene che basti quella per diventare belli: “Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio