Barcellona+Lione+streaming+in+diretta%3A+dove+vederla%2C+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/03/13/barcellona-lione-streaming-no-rojadirecta/amp/
Sport

Barcellona Lione streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Lione: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Maja Hitij/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 13 marzo il match tra Barcellona e Lione valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I blaugrana sono considerati tra i favoriti per la vittoria finale e sono ampiamente in testa al loro campionato, mentre il Lione occupa la terza piazza del campionato francese ed è l’unica squadra transalpina ancora in lizza dopo l’uscita a sorpresa del PSG.

Barcellona Olympique Lione: come vederla in streaming e in diretta tv

L’ultima volta che le due compagini si trovarono di fronte erano gli ottavi della stagione 2008/09. Finì in parità, uno a uno, all’andata in terra francese, poi il Barcellona strapazzò i transalpini al ritorno per 5 reti a due. Invece, tre settimane fa, l’andata in Francia finì zero a zero: il Barcellona parte avvantaggiato, ma questi ottavi hanno regalato finora molte sorprese. La partita di stasera si gioca al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Calcio 3. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Barcellona Lione, le due squadre in campo: le formazioni

Vietato sbagliare per il tecnico blaugrana Valverde, che sa benissimo come molte siano le insidie che si nascondono dietro questa competizione. Ecco le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. ALLENATORE: Valverde.

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marçal, Denayer, Mendy; Ndombele, Tousart; Depay, Fekir, Aour; Dembelé. ALLENATORE: Genesio.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.