Domenica+In%2C+anticipazioni+e+ospiti+di+oggi+10+marzo
viagginewscom
/2019/03/10/domenica-in-anticipazioni-ospiti-oggi-10-marzo/amp/
Categoria News

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 10 marzo

Mara Venier (screenshot)

La Domenica In di oggi, condotta dala zia Mara Venier, vedrà in studio ospiti provenienti da ambiti diversi: ecco chi sono

Domenica In entrerà oggi nelle case degli italiani portando con se ospiti provenienti da ambiti molto diversi fra loro. Dai protagonisti del talk condotto da Amadeus sino a un ex sindaco di Roma, vediamo quali saranno gli ospiti della puntata.

Leggi anche —> Anna Maria Barbera, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 10 marzo

La zia più amata d’Italia ospiterà nel salotto Rai i protagonisti di Ora o mai più, programma condotto da Amadeus e seguitissimo dal pubblico a casa. Del talk Jessica Morlacchi e Davide De Marinis potranno raccontare retroscena e le difficoltà affrontate fra studio del canto e del diverso personaggio interpretato di volta in volta durante la messa in onda del programma. I due artisti si racconteranno e porteranno con se a Domenica In anche i propri maestri, rispettivamente Red Canzian e Fausto Leali. I due maestri, dopo un’esibizione con i propri allievi, si fermeranno in studio e ripercorreranno assieme a Mara Venier le tappe salienti della propria carriera, svelando anche qualche curiosità. Successivamente i rumors hanno riportato che approderà nello studio Rai l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni. La figura istituzionale come uomo politico e la vita provata di Veltroni verranno messe a nudo dall’intervista della presentatrice che si preannuncia essere “piccantina”. Le risate più forti deriveranno dall’attrice comica nota come Sconsolata, ossia Anna Maria Barbera. Altra ospite di spicco sarà Paola Barale che, fra passato e presente, ripercorrerà la sua vita e la sua carriera assieme alla zia Mara. Torneranno sul piccolo schermo anche le inseparabili Gemelle Kessler che, nonostante il passare del tempo, mantengono intatto il fascino che le rese famose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera