Chievo+Milan+streaming+in+diretta%3A+dove+vederla%2C+no+Rojadirecta
viagginewscom
/2019/03/09/chievo-milan-streaming-dazn-no-rojadirecta/amp/
Sport

Chievo Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La sfida della giornata 28 tra Chievo e Milan è l’anticipo serale del sabato di serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di oggi sabato 9 marzo 2019 la partita tra Chievo e Milan. Le due squadre hanno obiettivi molto diversi: i padroni di casa inseguono una salvezza sempre più difficile, mentre gli ospiti hanno superato i cugini nerazzurri al terzo posto in classifica. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chievo Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Dunque, in campo due squadre con un unico obiettivo: i tre punti sebbene servano per ragioni opposte. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Chievo Milan, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. All.: Di Carlo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo. All.: Gattuso.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.