Real+Madrid+Ajax+streaming+no+Rojadirecta+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/03/05/real-madrid-ajax-streaming-no-rojadirecta-video/amp/
Sport

Real Madrid Ajax streaming no Rojadirecta – VIDEO

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e Ajax: streaming in diretta no Rojadirecta, sintesi video dell’andata.

(Denis Doyle/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 5 marzo il match tra Real Madrid e Ajax valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I vincitori della scorsa edizione stanno facendo un campionato non entusiasmante e hanno anche perso in casa contro la capolista Barcellona, nel Clasico della Liga giocato sabato sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Ajax: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata finì due a uno per gli spagnoli, che così partono favoriti anche per la qualificazione, ma gli olandesi sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky 252. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il riassunto dell’andata –>

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Real Madrid Ajax, le due squadre in campo: le formazioni

I padroni di casa ricorreranno al tridente composto da Bale, Benzema e Vinicius Junior, per gli ospiti Tadic unica punta, supportato David Neres, Van De Beek e Ziyech.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Regullon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Solari

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, David Neres; Tadic. Allenatore: Ten Hag

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.