Sinisa+Mihajlovic+in+lacrime+a+L%E2%80%99isola+dei+famosi%2C+sorpresa+alle+figlie+Viktorjia+e+Virginia%3A+cosa+%C3%A8+successo
viagginewscom
/2019/03/05/mihajlovic-piange-lacrime-isola-famosi-figlie/amp/
News

Sinisa Mihajlovic in lacrime a L’isola dei famosi, sorpresa alle figlie Viktorjia e Virginia: cosa è successo

(screenshot)

L’allenatore del Bologna è stato ospite in studio a L’isola dei famosi, le figlie Viktorjia e Virginia Mihajlovic sono state eliminate e hanno ricevuto una bella sorpresa.

Siamo abituati a vedere Sinisa Mihajlovic nelle vesti della tigre. Sanguigno, passionale, grintoso. Come era in campo, come è nella vita, così è in panchina. Ma anche all’inossidabile allenatore del Bologna sono scese le lacrime ieri in tv, durante la puntata de L’isola dei famosi. Il serbo è stato ospite in studio della trasmissione per l’ottavo appuntamento stagionale, insieme alla moglie Arianna Rapaccioni. Mihajlovic ha fatto una sorpresa alle sue figlie, Viktorjia e Virginia, reduci dall’esperienza in Honduras ed eliminate dal programma.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Sinisa Mihajlovic in lacrime a L’isola dei famosi, la sorpresa alle figlie Viktorjia e Virginia

Quando alle spalle di Viktorjia e Virginia Mihajlovic è apparso papà Sinisa, la famiglia si è abbracciata in un momento molto commovente. Tanto le ragazze quanto l’allenatore del Bologna (a sorpresa) si sono lasciati andare in lacrime di gioia. “Ce l’abbiamo messa tutta per non deludere papà”, hanno raccontato le ragazze al rientro in Italia. E’ stato lo stesso Sinisa Mihajlovic a raccontare alcuni retroscena sulla partecipazione delle figlie al reality. “All’inizio ero contrario, non mi piaceva l’idea. Poi ho pensato potesse essere un’occasione per la loro crescita: dormire all’aperto, non avere niente da mangiare e anche vivere insieme ad altre persone che non conoscevano sono state situazioni importanti, perché nella vita non è tutto rose e fiori. Spero lo abbiano capito”. Ma prima di partire, da bravo padre di famiglia, l’ex calciatore di Sampdoria, Lazio e Inter ha fatto le dovute raccomandazioni alle sue ‘bambine’: “Ho fatto due raccomandazioni prima della partenza: non litigate tra voi, perché io le conosco e quando litigano sono capaci di tirarsi i capelli, e non mollate. E loro, che sono oneste, sincere e leali, si sono fatte rispettare”.

Tommaso T

Pubblicato da
Tommaso T