Uomini+e+Donne%2C+Lorenzo+sceglie+Claudia%3A+la+reazione+durissima+di+Giulia
viagginewscom
/2019/02/22/uomini-e-donne-giulia-cavaglia-reazione-lorenzo/amp/
News

Uomini e Donne, Lorenzo sceglie Claudia: la reazione durissima di Giulia

Uomini e Donne, Lorenzo sceglie Claudia: la reazione durissima di Giulia. 

“A uomini semplici scelte semplici. E’ un uomo senza palle e quindi evidentemente non era l’uomo per me”. Sono durissime le parole di una delusa Giulia Cavaglia davanti a Lorenzo Riccardi, il tronista che, davanti anche alla famiglia di lei, è andata a comunicarle la propria scelta. Giulia ha ascoltato le spiegazione di Lorenzo: “Non posso non ascoltare me, con te ho vissuto cose bellissime. Ma alla fine ho dovuto scegliere Claudia”.

Giulia poi aggiunge: “E’ incoerente come sempre. Gli auguro comunque il meglio. Ho scoperto che persona è Lorenzo. Ci ho messo un po’ di più a capirlo, ma è meglio così. So di meritare di più. Lui si sta prendendo in giro da solo, pazienza. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business”.

Giulia Cavaglia, chi è: età e carriera professionale della corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Viterbo il 4 aprile 1995, Giulia Cavaglia sta riscuotendo grandissimo successo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. La sua bellezza non è infatti passata inosservata, anche se sono in molti a pensare che nel testa a testa sarà Claudia Dionigi a ‘spuntarla’. Poco male, considerando che la 23enne sembra già ben avviata almeno dal punto di vista professionale. Dopo essersi diplomata nel paese d’origine, si è trasferita con la famiglia in provincia di Torino. Qui ha coltivato la sua passione per la moda e il design. A soli 23 anni si è infatti già laureata in Design della comunicazione visiva all’istituto Europeo di Design di Torino con il massimo dei voti. Giulia Cavaglia, oltre a lavorare come modella, è stata anche organizzatrice di eventi in ambito artistico. Famosi brand, inoltre, l’hanno arruolata come social manager. Insomma, la sua carriera professionale sembra essersi avviata piuttosto bene.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio