Rossella+Intellicato+contro+Tina+Cipollari%2C+volano+insulti+gravissimi
viagginewscom
/2019/01/30/rossella-intellicato-tina-cipollari/amp/
News

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari, volano insulti gravissimi

E’ scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. L’ex tronista attacca l’opinionista storica di Uomini e Donne e lo fa a colpi non troppo leggeri.

Tina Cipollari e Gianni Sperti

Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari. Dal GF a Uomini e Donne dove da tronista decide di lasciare la ricerca dell’amore a causa proprio delle liti con la sua rivale. Parte la battaglia tra il flirt di Jeremias Rodriguez ed il volto del programma di Maria de Filippi. Come? L’Intellicato pubblica un video su IG Stories in cui attacca l’intero show e l’opinionista accusandola di essere poco elegante (cafona, maleducata e aggressiva) sopratutto con Gemma Calcagni. La bulla Tina non solo viene accusata nei suoi modi poco consoni, ma la Intellicato attacca anche sotto il profilo economico. La Cipollari, infatti, percepirebbe ben 5mila euro al mese da Uomini e Donne. Sarà vero? Stando alle indiscrezioni, forse forse la cifra potrebbe anche lievitare. Possibile che Tina percepisca dagli 8 ai 16mila euro al mese?

Intellicato vs Cipollari, scontro all’ultimo “euro”


Rossella Intellicato attacca la Cipollari e ci va giù pesante e scrive: “Io mi domando: un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

Già nel periodo in cui Rossella Intellicato era tronista tra e due non scorreva buon sangue tanto che si parlò di un presunto schiaffo datole dalla Cipollari. Ma in fin dei conti la sua uscita di scena non le è stata così deleteria dato che forse il vero amore è arrivato da lei ugualmente.

LEGGI ANCHE—>https://www.viagginews.com/2018/12/29/gemma-galgani-lascia-uomini-e-donne-tina-cipollari/

Caterina L

Pubblicato da
Caterina L