Caterina+Balivo+piange+in+diretta%3A+%26%238220%3BScusate+non+ce+la+faccio%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/01/17/caterina-balivo-piange-diretta-scusate/amp/
News

Caterina Balivo piange in diretta: “Scusate non ce la faccio”

Caterina Balivo piange in diretta: “Scusate non ce la faccio”. Ecco cosa è successo. 

Momento molto particolare durante Vieni da Me con la conduttrice Caterina Balivo che si è messa a piangere in diretta. Nel programma c’erano ospiti due sopravvissuti della tragedia dell’Hotel Rigopiano, Marco Foresta e Giampaolo Matrone che persero rispettivamente in quel maledetto giorno i genitori e la moglie.

Leggi anche –> Caterina Balivo, chi è: età, storia e carriera della conduttrice tv

La lettera commovente, Caterina Balivo piange in diretta

Giampaolo Matrone ha letto una lettera scritta dalla figlia e dedicata alla mamma che non c’è più, un momento da brividi con parole molto toccanti che hanno smosso le corde della commozione in Caterina Balivo che alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime: “Scusate non ce la faccio, ci vediamo domani”. 

Leggi anche –> Caterina Balivo, clamorosa gaffe su Frizzi in diretta: gelo in studio

Poi le mani sul volto per coprirsi le lacrime che scendevano copiose dagli occhi. “Non sono riuscita a trattenere le lacrime, non sono riuscita a salutare in diretta, non sono riuscita forse a essere una brava conduttrice – ha scritto in un post – Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo”. Sono queste le parole che la Balivo ha scelto per spiegare quanto accaduto in diretta.

Francesco Baglio

Pubblicato da
Francesco Baglio