Estrazione+Million+Day+di+oggi+mercoled%C3%AC+2+gennaio%3A+numeri+estratti+e+vincite
viagginewscom
/2019/01/03/estrazione-million-day-oggi-2-gennaio-numeri/amp/
Categoria News

Estrazione Million Day di oggi mercoledì 2 gennaio: numeri estratti e vincite

Million Day estrazione

Estrazione Million Day 2 gennaio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Primo giorno del nuovo anno senza vincitori al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. A oggi sono 43 i neo milionari che hanno visto coronare un sogno, sei nel mese di dicembre di cui l’ultimo il 29 dicembre con una giocata online. Lo scorso mese è stato quello con la più ampia varietà di vincitori, anche per le modalità differenti di gioco.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

In precedenza, l’ultima vincita era stata realizzata il 23 dicembre: la combinazione vincente è stata indovinata a Roma. Si è trattato della quinta vincita milionaria del mese di dicembre, che ha visto premiati Nord, Centro, Sud e anche le isole, con la vittoria a Iglesias, in Sardegna, la prima del mese. Anche grazie alla possibilità di giocare un sistema le possibilità sono aumentate. Con il sistema, infatti, si possono scegliere fino a 9 numeri diversi, fino a un massimo di 126 giocate.

Leggi anche –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 2 gennaio: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 1 gennaio: 2-6-10-19-49

La combinazione vincente Million Day 2 gennaio: 32-33-39-43-45

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.