Estrazione Million Day di oggi mercoledì 2 gennaio: numeri estratti e vincite

Estrazione Million Day
Million Day estrazione

Estrazione Million Day 2 gennaio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

https://youtu.be/GH2AzBf5IX4

Primo giorno del nuovo anno senza vincitori al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. A oggi sono 43 i neo milionari che hanno visto coronare un sogno, sei nel mese di dicembre di cui l’ultimo il 29 dicembre con una giocata online. Lo scorso mese è stato quello con la più ampia varietà di vincitori, anche per le modalità differenti di gioco.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

In precedenza, l’ultima vincita era stata realizzata il 23 dicembre: la combinazione vincente è stata indovinata a Roma. Si è trattato della quinta vincita milionaria del mese di dicembre, che ha visto premiati Nord, Centro, Sud e anche le isole, con la vittoria a Iglesias, in Sardegna, la prima del mese. Anche grazie alla possibilità di giocare un sistema le possibilità sono aumentate. Con il sistema, infatti, si possono scegliere fino a 9 numeri diversi, fino a un massimo di 126 giocate.

Leggi anche –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 2 gennaio: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 1 gennaio: 2-6-10-19-49

La combinazione vincente Million Day 2 gennaio: 32-33-39-43-45

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy