CR4+%26%238211%3B+La+repubblica+delle+donne%3A+ospiti+e+anticipazioni+del+26+dicembre
viagginewscom
/2018/12/26/cr4-la-repubblica-delle-donne-ospiti-anticipazioni-26-dicembre/amp/
News

CR4 – La repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 26 dicembre

Questa sera, giorno di Santo Stefano, torna in tv il talk show di Piero Chiambretti ‘CR4 – La Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni del 26 dicembre.

Cr4 – La Repubblica delle donne non va in vacanza e questa sera e pronto a fare compagnia agli italiani che cercano riposo dopo 3 giorni di pranzi e cene luculliane a casa di amici e parenti. Per l’occasione il conduttore Piero Chiambretti verrà accompagnato da Cristiano Malgioglio e Drusilla Foer, nonché dal Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico a cui si aggiunge per la seconda settimana di fila Lory Del Santo. Nel corso della puntata verrà dato spazio al trio soprano Appassionante che si esibirà in una versione particolare dell’Ave Maria di Schubert e Simona Molinari che presenterà la più allegra Santa Claus is coming to town. A chiusura della puntata ci sarà il solito corner di gossip tenuto dal direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini la colpisce in diretta: “Che str**** sei”

CR4 – La Repubblica delle donne: anticipazioni del 26 dicembre

Il tema principale della serata sarà ‘Amici come prima’, il cinepanettone che vede il ritorno in coppia di Massimo Boldi e Christian De Sica dopo anni di film in concorrenza. I due attori saranno in studio per presentare la nuova pellicola e parlare del tema che questa vuole veicolare. I due parleranno sicuramente di come hanno ricucito un rapporto che sembrava irrimediabilmente compromesso. Ospite in studio anche l’attrice comica Anna Maria Barbera che si esibirà portando uno sketch di Sconsolata, suo personaggio storico.

Il secondo tema di giornata sarà quello dei cani abbandonati, un fenomeno che si presenta con sempre maggiore frequenza, specialmente durante le festività natalizie (periodo in cui molti lasciano i cani per andare in vacanza). Per parlarne sarà ospite in studio Michela Vittoria Brambilla, presidente e fondatrice dell’associazione ‘Amici a 4 zampe’.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio