Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini la colpisce in diretta: “Che str**** sei”

alessia marcuzzi alfonso signorini
Sfogo di Alfonso Signorini verso Alessia Marcuzzi: “Perché non mi invitasti?”

Parole grosse rivolte ad Alessia Marcuzzi da Alfonso Signorini durante il programma ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’. Colpa di un episodio del 2014.

È stata Alessia Marcuzzi l’ultima vittima del mordace Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’, dopo aver sparato a zero qualche giorno fa su Barbara D’Urso, non ha usato mezze misure nemmeno per la bella conduttrice televisiva, tornata questo autunno a ‘Le Iene’ dopo 13 anni. Il tutto è avvenuto nell’ultima puntata di ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4 e nel quale Alfonso Signorini figura in qualità di opinionista fisso. Tutto è scoppiato dopo che quest’ultimo aveva fatto riferimento a delle foto di uno dei figli della Marcuzzi. Si tratta di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Da Francesco Facchinetti poi la bella Alessia ha avuto Mia nel 2011. Il giornalista ha posto l’accento sul fatto che la 46enne romana aveva espresso il fermo proposito di non parlare di ciò che stesse facendo il giovane.

Alessia Marcuzzi, lo sfogo di Signorini e la difesa

La cosa ha creato evidente imbarazzo alla Marcuzzi, così come le domande successive. Si è poi giunti all’affondo di Signorini, che senza girarci troppo intorno ha chiesto come mai non fosse stato invitato al matrimonio che la romana tenne con Pietro Calabresi nelle campagne inglesi nel 2014. Una cosa che lo ha offeso e che ha voluto evidenziare apostrofando con termini non proprio da lord la diretta interessata. Alessia però ha giocato sulla difensiva, scusandosi per aver arrecato senza volerlo un tale torto. “Non ho invitato nessuno che fosse al di fuori della mia famiglia, eravamo soltanto in 25”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, bacio in bocca ad Alessia Marcuzzi: “Quanto ci divertiamo…”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy