Corinaldo%3A+auto+contro+la+chiesa%2C+trasportava+taniche+di+benzina
viagginewscom
/2018/12/25/corinaldo-auto-chiesa-benzina/amp/
Categoria News

Corinaldo: auto contro la chiesa, trasportava taniche di benzina

(screenshot video)

Corinaldo, due settimane fa sei persone, di cui cinque adolescenti, morirono in una discoteca: auto contro la chiesa, trasportava taniche di benzina.

Corinaldo, piccolo centro in provincia di Ancona, è divenuto tristemente noto poco più di due settimane fa per un grave fatto di cronaca: sei persone, di cui cinque adolescenti, morirono in una discoteca. Quella che doveva essere un’occasione per i giovanissimi fan del trapper Sfera Ebbasta di divertirsi ed ascoltare la propria musica preferita si è trasformata in un dramma.

Per approfondire –> Corinaldo, strage al concerto di Sfera Ebbasta: chi sono le sei vittime

Il folle gesto compiuto a Corinaldo

Ora il comune dell’anconetano deve fare i conti con un altro fatto che poteva avere conseguenze drammatiche. Un uomo di 65 anni, poco dopo la mezzanotte, si è schiantato contro la chiesa del paese ed è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Senigallia. Alcuni particolari di quanto avvenuto sono davvero inquietanti.

Ad esempio, sembra che l’uomo sul proprio profilo Facebook avesse sostenuto nei giorni scorsi di voler commettere “qualcosa di buono” e altre minacce di questo tipo. Nell’auto del 65enne sono state trovate due taniche di benzina. Gli inquirenti stanno ora indagando per capire se l’uomo abbia commesso un gesto volontario, sebbene questa sembra essere la tesi più accreditata.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.