Elena+Santarelli%2C+pausa+dai+social%3A+%26%238220%3BSiate+felici+della+vita%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2018/12/24/elena-santarelli-felici-vita/amp/
News

Elena Santarelli, pausa dai social: “Siate felici della vita” – FOTO

Bel messaggio da Elena Santarelli: “Godetevi la vita” © Getty Images

Elena Santarelli sta affiancando il figlio Giacomo, malato di cancro, con grande coraggio in questa lotta. Intanto fa a tutti degli auguri significativi.

È un vero e proprio esempio di mamma coraggio Elena Santarelli. Lei ed il marito Bernardo Corradi stanno vivendo con dignità e determinazione la malattia del loro bambino Giacomo di anni, affetto da un tumore al cervello. Il piccolo è alle prese con questa terribile guerra da oltre un anno. Fortunatamente è la stessa showgirl laziale ad aver fatto sapere che il bimbo sta reagendo bene alle cure ed è anche tornato a scuola. Lei intanto non perde mai il carisma e la grinta che l’hanno sempre contraddistinta, ed infonde coraggio negli altri. Elena Santarelli, per farlo, ha scelto un modo alquanto originale, dati i tempi. Per tutta la durata delle festività natalizie non si farà vedere sui social network. Ed annunciando questo suo proposito, la 37enne di Latina ha invitato tutti a godersi il bello della vita.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, invettiva agli haters in tv per via del figlio: “Non osate”

Elena Santarelli, auguri speciali con monito

“Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon”, fa sapere la bellissima Elena in quello che sarà il suo ultimo post del 2018 su Instagram. Nella foto a corredo non si vede lei ma il suo tenero cagnolino agghindato a tema natalizio. Tanti sono i fan che hanno apprezzato e che le hanno rivolto gli auguri non solo per delle felici festività, ma anche per il suo Giacomo. In proposito Elena aveva dichiarato in passato: “Io e Bernardo confidiamo di far parte di quell’80% che alla fine ce la fa. I momenti più brutti erano quando di notte, con la torcia in mano, andavo accanto a lui mentre dormiva per togliere i capelli che perdeva sul cuscino. Una vera pugnalata”. Che però la Santarelli ha superato con la sua enorme forza d’animo.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Faletti, la moglie a ‘Domenica In’ svela: “Voleva cambiare nome”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino