Pisa%2C+%C3%A8+di+Davide+Pellegrini+il+cadavere+trovato+in+spiaggia+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2018/12/23/davide-pellegrini-cadavere-spiaggia/amp/
News

Pisa, è di Davide Pellegrini il cadavere trovato in spiaggia – FOTO

Il cadavere trovato sulle spiagge del Pisano appartiene a Davide Pellegrini

Il giovane Davide Pellegrini stava praticando bracconaggio con il padre quando è sparito il 12 dicembre. Dopo giorni e giorni riaffora il suo cadavere.

Il cadavere trovato in spiaggia del Gombo a San Rossore, in provincia di Pisa, è di Davide Pellegrini. Il giovane, 21 anni, era sparito lo scorso 12 dicembre dopo essere caduto nelle acque dell’Arno mentre stava cacciando di frodo. Il corpo è stato attribuito con certezza al ragazzo grazie al riconoscimento avvenuto da parte dei suoi familiari, e decisivi sono stati i tatuaggi che Davide Pellegrini aveva impresso su di se. L’incidente era avvenuto mentre il ragazzo, che stava praticando la caccia illegale in compagnia di suo padre Riccardo, stava provando a raggiungere la piccola imbarcazione con la quale si stavano spostando sul fiume. I due si trovavano all’interno del Parco di Migliarino-San Rossore. E quando si è verificato il tutto era notte, e la visibilità risultava essere assai scarsa.

LEGGI ANCHE –> Giovanni Martorana morto, l’attore de ‘I cento passi’ trovato senza vita

Davide Pellegrini, il cadavere ritrovato è suo

Padre e figlio avevano ucciso un daino e si apprestavano a tornare a casa con l’imbarcazione. L’animale è finito a sua volta in acqua. I carabinieri lo hanno trovato con una ferita di arma da fuoco i cui proiettili sono risultati compatibili con il fucile sequestrato a Riccardo Pellegrini. Con tutta probabilità è caduto nell’Arno per gli attimi concitati vissuti dall’uomo dopo che questi si era accordo che suo figlio era sparito. Oltre alla morte del giovane, il papà di quest’ultimo dovrà sopportare anche altro: le forze dell’ordine lo hanno infatti denunciato per i reati di furto ai danni dello Stato e pratica del bracconaggio. Il cadavere intanto dovrebbe essere sottoposto a degli esami medico-legali prima di essere restituito alla famiglia.

LEGGI ANCHE –> Mamma suicida, scoperto perché ha fatto questo: e si teme per le bimbe

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino