Domenica+Live%2C+anticipazioni+e+ospiti+di+oggi+9+dicembre
viagginewscom
/2018/12/09/domenica-live-anticipazioni-ospiti-oggi-9-dicembre/amp/
Categoria News

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 9 dicembre

(Websource)

Fra gli ospiti di Domenica Live ci sarà la neo coppia gieffina formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro: chi sono gli altri Vip invitati da Barbara D’Urso.

Molte le esclusive che Barbara D’Urso ha promesso ai fan del programma, a partire dalle vicende che hanno riguardato i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Saranno in studio, infatti, Lory Del Santo con la sua giovane fiamma e la neo coppia gieffina appena formata: Jane Alexander ed Elia Fongaro.

Leggi anche —> Loredana Lecciso a Domenica Live: disperata per Sandro Mayer

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 9 dicembre

Come ogni domenica immancabile è l’appuntamento alle 14:00 su Canale 5 con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. La prima promessa fatta ai fan del programma, e che la conduttrice intende mantenere, è la presenza in studio di Lory Del Santo con il suo giovane compagno, Marco Cucolo. Secondo i rumors, la coppia porterà in studio e al vaglio della presentatrice, degli opinionisti e, soprattutto, del pubblico alcuni documenti dal contenuto “incredibile”. Sempre dal Grande Fratello Vip, la neo coppia gieffina formata da Alexander ed Elia Fongaro. Molto discussa, e al tempo stesso già amatissima dai fan, la coppia di innamorati si racconterà in esclusiva a Barbara D’Urso, soprattutto negli aspetti che da pubblici, dopo l’uscita dalla casa, sono diventati intimi. Successivamente, come da sua abitudine, la presentatrice darà a Francesco Caserta l’opportunità di rispondere alle accuse lanciategli dall’ex compagna nel corso della scorsa messa in onda di Domenica Live. Le parole di Paola Caruso rivolte all’ex compagno, infatti, sono state tutt’altro che leggere e Barbara D’Urso cercherà di capire se sia possibile scoprire la verità sulla questione. Gli altri ospiti annunciati dalla conduttrice a Pomeriggio 5 sono Massimo Boldi e Randi Ingerman. La puntata di Domenica Live oggi sarà l’ultima prima della pausa per le festività e anche per questo motivo si preannuncia ricca di stuzzicanti scoop.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Marta Colanera

Pubblicato da
Marta Colanera