Loredana Lecciso a Domenica Live: disperata per Sandro Mayer

(Screenshot)

Loredana Lecciso torna nel salotto di Barbara D’Urso ma oggi non sarà Al Bano il protagonista delle sue dichiarazioni bensì Sandro Mayer, da poco scomparso.

Loredana Lecciso è stata spesso ospite di Domenica Live ma oggi parlerà principalmente del suo rapporto con lo scomparso Sandro Mayer. Il giornalista, infatti, ha lasciato sconvolto il mondo dello spettacolo Con la sua prematura morte. Autoironico e dal “commento delicato” l’opinionista aveva conquistato il pubblico italiano soprattutto nel ruolo di giudice a Ballando con le stelle.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 2 dicembre

Loredana Lecciso a Domenica Live: disperata per la morte di Sandro Mayer

 

La presenza di Loredana Lecciso era già nell’agenda della conduttrice di Domenica Live per discutere della richiesta fattale dagli autori del Grande Fratello Vip e per tornare sulla “questione Al Bano”. La situazione ha subìto un drastico cambiamento quando, però, l’amico Sandro Mayer è venuto a mancare improvvisamente. Alla notizia della morte, avvenuta all’età di 77 anni, il mondo del giornalismo e dello spettacolo sono piombati nel lutto e, appresa la notizia, anche Loredana Lecciso ha subito espresso il suo dolore attraverso i social. Tramite Instagram, infatti, la show girl ha pubblicato il suo messaggio di addio: “Mi mancherai amico mio…”. La didascalia è stata accompagnata ad una foto di qualche anno prima in cui la Lecciso e Mayer erano stati ritratti insieme, sereni e sorridenti. Non a caso infatti, per le sue rivelazioni l’ex moglie di Al Bano aveva scelto i settimanali diretti da Sandro Mayer.

Leggi anche —> Loredana Lecciso a Domenica Live: quale verità sul malore di Al Bano?

Riguardo il tormentato e intenso rapporto con l’ex marito, Loredana Lecciso ha dichiarato, in fin dei conti, di non essersi mai pentita: “Al Bano aveva avuto un lunghissimo e a tratti difficile percorso di vita prima di me, ma poi ha voluto condividere con il pubblico una fase di rinascita, una nuova unione, l’arrivo di due nuovi figli. Così come abbiamo condiviso i momenti belli, inevitabilmente abbiamo condiviso anche quelli meno belli. Ci siamo lasciati, tre, quattro, dieci volte. Una storia molto viva e accesa, ma al di là dei luoghi comuni devo dire che tra me a Al Bano esiste grande stima e rispetto, un rapporto fatto di grande affetto”. Ma come vive il rinato, quanto poco chiaro, rapporto rinsaldato fra Al Bano e Romina Power? Anche questa domanda avrà una risposta solo a Domenica Live!

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy