Nero+a+met%C3%A0%3A+Rosa+Diletta+Rossi+racconta+il+personaggio+di+Alba
viagginewscom
/2018/11/26/nero-a-meta-rosa-diletta-rossi-racconta-alba/amp/
Categoria News

Nero a metà: Rosa Diletta Rossi racconta il personaggio di Alba

(screenshot video)

Nero a metà: la giovane attrice italiana Rosa Diletta Rossi racconta il personaggio di Alba, nella fiction che va in onda su Raiuno.

La giovane attrice italiana Rosa Diletta Rossi fa parte del cast della fiction Nero a metà, in onda su Raiuno. Interpreta Alba Guerrieri, figlia dell’ispettore Carlo Guerrieri, che è interpretato dall’attore romano figlio d’arte, Claudio Amendola. In un’intervista a Raiplay, la giovane attrice ha raccontato il suo personaggio: “Alba è una ragazza che è cresciuta sotto la protezione del papà, la mamma è scomparsa in circostanze poco chiare”.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi della televisione? Clicca qui

Rosa Diletta Rossi e il personaggio di Alba in Nero a metà

L’attrice racconta ancora: “Si ritrova anche ad avere un rapporto molto privilegiato col papà, sono molto uniti. Col passare del tempo, diventa sempre più grande la sua passione per la medicina legale”. Rosa Diletta Rossi delinea quindi il suo personaggio: “Si tratta di una ragazza dal carattere molto deciso, autonoma, molto professionale anche. Quindi la sua vita ha un’ordinarietà, con un fidanzato con cui si trova bene”.

“Ad un certo punto, però, succederà quello che succede ogni tanto nella vita, ovvero di incontrare qualcuno che non ci aspettavamo”, spiega l’attrice facendo riferimento all’incontro tra Alba e Malik. “Innamoramenti un po’ folli”, sottolinea. L’apprezzamento va poi al regista Marco Pontecorvo, per la sua professionalità, quindi su Claudio Amendola: “Mi è stato davvero vicino, è stato davvero molto attento. Abbiamo lavorato con grande serietà”.

Per saperne di più sull’attrice –> Rosa Diletta Rossi: carriera e curiosità su Alba di ‘Nero a metà’

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.