Iliad%2C+promo+da+50GB%3A+la+sfida+a+Tim+e+agli+altri+operatori
viagginewscom
/2018/11/24/iliad-promo-50gb-sfida-tim-altri-operatori/amp/
News

Iliad, promo da 50GB: la sfida a Tim e agli altri operatori

Iliad continua ad aggredire il mercato mobile italiano offrendo una promo da 50 giga con minuti ed sms illimitati a soli 6.99, la sfida a Tim ed agli altri operatori è lanciata.

L’ingresso nel mercato mobile italiano del colosso della comunicazione francese Iliad ha scosso il panorama della telefonia mobile in Italia. Le prime offerte della compagnia francese hanno infatti attirato milioni di utenti, pronti a fare il salto nel buio verso un gestore di cui non conoscevano l’affidabilità pur di risparmiare sull’abbonamento mensile che è ormai indispensabile per tutti i possessori di smartphone.

Il marketing aggressivo di Iliad ha avuto un effetto positivo su tutto il mercato, i principali competitors si sono visti infatti costretti a pareggiare l’offerta del nuovo rivale per arginare le perdite di utenti. Il risultato è stato quello di offerte vantaggiose a soli 7 euro per tutti i nuovi clienti, anche se a tempo limitato.

Leggi anche -> Iliad cannibalizza il mercato: le offerte che spiazzano Tim e gli altri

Leggi anche -> Tim: offerta super più regalo ai nuovi clienti per contrastare Iliad

La nuova offerta di Iliad che ha spiazzato Tim e gli altri operatori

Le contromosse di Tim, Vodafone e Wind hanno arginato per un periodo di tempo la diaspora di clienti verso gli altri gestori, ma Iliad ha pianificato bene le mosse e pochi giorni fa ha fatto uscire un’altra offerta clamorosa che potrebbe generare un ulteriore acquisizione di clienti a cascata. L’offerta in questione concede ai nuovi clienti 50 g di traffico internet a 4g a cui vengono aggiunte chiamate ed sms illimitati, il tutto a soli 6.99 euro. Adesso la mossa spetta a Tim e agli altri operatori, i quali dovranno necessariamente offrire qualcosa di molto simile ai propri clienti per evitare che questi scelgano Iliad.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, curiosità ed attualità anche su Google News

Fabio

Pubblicato da
Fabio