Iliad cannibalizza il mercato: le offerte che spiazzano Tim e gli altri

A man walks past the logo of the French provider of telecommunication services brand, Iliad, on May 30, 2018 in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

L’operatore telefonico francese Iliad è pronto ancora una volta a sbaragliare la concorrenza con proposte convenientissime

L’operatore telefonico francese Iliad continua la propria strategia aggressiva di mercato. Le varie TIM, Vodafone e Wind 3 si vedono fortemente ostacolate da questo nuovo competitor, il quale ha proposto fin dal suo primo giorno tariffe e promozioni più che convenienti. Adesso risulta essere molto gettonata l’offerta con la quale gli utenti che si affideranno ad Iliad potranno avere minuti per chiamate e sms illimitati con anche 50 gb mensili per navigare in internet. Il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese, appunto.

LEGGI ANCHE –> Offerte Iliad: promozioni, costi e dettagli

Iliad, è tutto gratis: ecco quello che invece gli altri fanno pagare

E come se non bastasse, Iliad propone a costo zero rispetto ai suoi diretti concorrenti anche le chiamate effettuate all’estero senza ulteriori addebiti. Questo vale per 60 paesi nel mondo. Poi c’è la totale gratuità per gli avvisi di chiamata in entrata, che invece TIM, Vodafone e Wind 3 fanno pagare. Per finire, Iliad non ha previsto alcuna introduzione di piani tariffari a pagamento, a differenza degli altri operatori telefonici. L’intento dei francesi è quello di ritagliarsi una ampia fetta di consumatori offrendo il massimo dei servizi al minimo esborso per i potenziali utenti. Ma la concorrenza non sta a guardare e le prova tutte per arginare la marcia di questo nuovo competitor.

LEGGI ANCHE –> Vodafone: l’offerta da 7 euro che fa tremare Iliad, Tim e Wind

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy