Black+Friday+Amazon%2C+le+offerte+di+oggi+22+novembre+2018
viagginewscom
/2018/11/22/black-friday-amazon-offerte-22-novembre/amp/
News

Black Friday Amazon, le offerte di oggi 22 novembre 2018

Amazon Black Friday, le migliori offerte del giorno sul noto sito di e-commerce

Il Black Friday su Amazon è già cominciato: ogni giorno ci sono tante golose opportunità di acquisto a prezzi scontatissimi. I nostri consigli per oggi.

Domani scatta ufficialmente il Black Friday 2018, ma le offerte pazze su Amazon ed altrove sono già disponibili da alcuni giorni. Ed andranno avanti almeno fino a lunedì prossimo, quando ci sarà l’altrettanto tradizionale ‘Cyber Monday’. Queste di seguito alcune delle offerte valide solo per la giornata di oggi, giovedì 22 novembre, sul noto sito di e-commerce. Cominciamo con un bel paio di cuffie hi-tech, che tornano sempre utili per se oppure per fare un bel regalo. Le Audio Technica Ath-Ar5Btbk, over ear Bluetooth, vi assicurano garantiscono un suono nitido e potente. La batteria dura oltre 30 ore ed il prezzo, scontato del 39%, è di 109,99 euro.

Se invece volete dirottare la vostra scelta su qualcosa di più economico, per 59,99 euro ci sono le Audio Technica, le Ath-AR3BT WH. La qualità è garantita allo stesso modo.

Tra gli accessori sempre indispensabili figurano poi gli hard disk removibili e le memorie esterne, da poter collegare a pc, console di gioco, tv ed altro. Il SanDisk Extreme SSD da 2 TB di memoria funziona a 550 mb/s di velocità ed è resistente ad urti e polvere. Il prezzo scontato del 30% è di 479,99 euro.

Da un pò di tempo sono tornati di moda i vinili, con relativi giradischi. Lo Ion Audio Pro500BT funziona a due velocità, è dotato di una presa usb per collegamento al pc e trasferimento in digitale di 33 e 45 giri. Inoltre ecco una bella finitura in radica di noce. Costa 310 euro, scontato del 22%.

Anche gli smartphone sono spesso in voga. Il Suunto Spartan Sport è un orologio che in più vi offre svariate funzioni come cardiofrequenzimetro e la bellezza di 80 programmi predefiniti adatti ad altrettanti sport diversi. Ha anche il gps. Il prezzo consigliato è di 209,99 euro.

Avete pensato ad una bella bici? Può essere l’ideale per spostarsi in ogni stagione, anche d’inverno. La Revoe Urban è una due ruote progettata principalmente per gli spostamenti urbani. Di conseguenza occupa poco spazio grazie alle sue esigue dimensioni. La si può trasportare con facilità anche sui mezzi pubblici, essendo pieghevole. Inoltre è anche elettrica e garantisce 50 km di autonomia con velocità massima di 25 km/h. Il prezzo? 449,90 euro con sconto del 36%.

Per un regalo, a se stessi o agli altri, decisamente originale, c’è l’Elegoo Progetto Arduino, un kit adatto a chi vuole inoltrarsi nel making. Il tutto è dotato di scheda Arduino Uno R3 e componenti varie, con relativa manualistica che insegna come procedere passo dopo passo. Prezzo iperconveniente: questa station costa 23,99 euro.

Non dimentichiamo i più giovani. I vostri bambini possono divertsi con il lancia dardi di plastica Nerf N-Strike Elite Delta Trooper, del noto marchio leader del settore. A 29,90 euro e col 33% di sconto è una buona occasione.

Infine, un’altra cosa che è sempre in auge sono i giochi di società da tavolo. Lo Scarabeo in tal senso rappresenta un classico. E con 19,88 euro (scontato del 34%), può essere vostro per rallegrare ogni stagione 12 mesi all’anno.
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino