Black Friday Amazon, le app per restare sempre informati sui prezzi

black friday 2018 offerte sconti
Il Black Friday è già qui, su Amazon possiamo informarci sui cambiamenti di prezzo così

Restare aggiornati sul costo dei prodotti che ci interessano su Amazon non è facile. Il nostro Black Friday può migliorare con questi tools.

In questi giorni nei quali siamo presi dagli sconti del ‘Black Friday‘ faremmo bene a prestare attenzione ai cambiamenti di prezzi che riguardano i prodotti che tanto desideriamo portarci a casa. In nostro aiuto in tal senso è stata concepita una app che su Amazon in particolare ci consentirà di tenere sott’occhio il costo da subito fino a lunedì prossimo – giorno del ‘Cyber Monday’ – di tutta la merce che fa parte di quelli che sono i nostri interessi. In queste giornate di spese frenetiche il dubbio può sorgere: meglio comprare subito o aspettare un possibile ulteriore ribasso? Il rischio infatti è quello di poterci restare male, perché quel che abbiamo comprato dopo poco lo si può trovare ad un prezzo ancora più scontato. Per evitare tutto questo ecco quindi l’alert studiato per indicarci i cambiamenti sul costo dei prodotti su Amazon. In tal modo verremo automaticamente avvisati, senza perdere mai l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE –> Black Friday Amazon: tutte le offerte del giorno in tutte le categorie

Black Friday, come restare sempre aggiornati sui prezzi Amazon

Senza un aiuto del genere risulterebbe molto più difficile poter seguire l’andamento degli eventuali esborsi da sostenere. Selezionando un apposito avviso automatico, riceveremo delle notifiche via e-mail o sul cellulare in cui verremo informati sui possibili abbassamenti. Da pc ecco l’estensione ‘Honey’ per Google Chrome. Basta un click per restare sempre informati, e potremo seguire i prodotti che più ci piacciono per uno, due o tre mesi, in un monitoraggio costante. Se utilizzate Mozilla Firefox, ma ache Chrome, Opera o Edge, ecco invece ‘Keepa’. Questo strumento fornisce addirittura uno storico del prezzo di un prodotto nel corso del tempo. Così potremo farci una idea davvero chiara su quanto convenga o meno acquistarlo ed in quale momento.

LEGGI ANCHE –> Black Friday Amazon, le offerte di oggi 21 novembre 2018

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy