Gf+Vip%3A+bacio+saffico+tra+Giulia+Salemi+e+Martina+Hamdy%2C+la+reazione+di+Monte
viagginewscom
/2018/10/29/gf-vip-bacio-saffico-giulia-salemi-martina-hamdy-reazione-monte/amp/
Categoria News

Gf Vip: bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, la reazione di Monte

(screenshot video)

Gf Vip: bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, la reazione di Francesco Monte che non la prende bene e attacca le concorrenti.

Il gioco ‘Obbligo o verità’ al Grande Fratello Vip ha reso la situazione abbastanza piccante: nel corso della serata di ieri, per ‘gioco’, si sono baciati Francesco MonteGiulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Fin qui tutto nella norma, anzi tutto abbastanza prevedibile, dal momento che erano flirt che nella Casa più famosa d’Italia andavano avanti ormai da qualche tempo.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi litiga con Francesco Monte

Il bacio tra Giulia e Martina: Francesco Monte si arrabbia

Quello che ha stupito invece concorrenti e telespettatori è stato il bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, che è stato particolarmente intenso. Risatine e commenti hanno accolto il bacio tra le due concorrenti, mentre chi non l’ha presa benissimo è stato Francesco Monte. “Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione”, sono state le parole dell’ex tronista.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha quindi aggiunto: “C’è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all’antica e non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne”. Francesco Monte non si dà pace: “Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo…non lo condivido, ecco”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.