Grande Fratello Vip, Giulia Salemi litiga con Francesco Monte

Grande Fratello Vip
(Screenshot Video)

Dopo un momento d’intimità, Giulia Salemi e Francesco Monte, coppia più pronosticata di questo Grande Fratello Vip, torna a discutere. L’ex concorrente di Miss Italia si sfoga poi con gli altri concorrenti.

Sin dall’annuncio dei concorrenti di questo Grande Fratello Vip, le quotazioni dei bookmaker su una possibile coppia all’interno della casa davano come favoriti Giulia Salemi e Francesco Monte. I due ragazzi, in effetti, si sono avvicinati nel corso di queste due settimane ma il loro rapporto è stato più complicato di quanto ci si aspettasse a causa di divergenze caratteriali che pare non siano facili da superare.

Ieri sembrava la serata ideale per appianare finalmente le divergenze: la casa si è tramutata in un discoteca anni ’70, con Silvestrin che passava musica e gli altri concorrenti che si divertivano a ballare tra loro. Giulia e Francesco si sono isolati e nel momento ‘Freeze‘ hanno ballato un tenero lento che lasciava pensare ad una sintonia finalmente trovata. Qualche momento dopo, però, quando i due sono andati in cucina, la magia si è interrotta e sono ricominciati i battibecchi.

Leggi anche -> Grande Fratello vip, Giulia Salemi in topless con Francesco Monte

Leggi anche -> Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip: le sue motivazioni

Giulia Salemi si sfoga con gli altri concorrenti: “Basta, non posso cambiare per lui”

Dopo l’ennesimo battibecco con Monte, Giulia si sfoga con gli altri concorrenti della casa manifestando tutta la sua frustrazione per i comportamenti di Francesco: “Non ce la faccio più, non posso cambiare la mia indole per lui. Io sono propositiva, gioiosa, con lui sbaglio sempre. Per me è follia che non c’è comunicazione”. Le amiche ascoltano lo sfogo, mentre Stefano e Fabio (anche loro in ascolto) cercano di difendere l’amico e di farle capire cosa lo porta ad avere determinate reazioni. Se il modello cerca di farle capire che Monte è un ragazzo complesso: “Fra è un ragazzo come noi, ma nella vita è stato preso a bastonate e si è messo sulla difensiva”, il campione olimpico sottolinea come proprio le continue reprimende dimostrano l’interesse che lui ha nei suoi confronti: “Gli opposti si attraggono, se lui se ne fosse fregato di te non si sarebbe mai arrabbiato”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy