L%26%238217%3Battrice+di+Hollywood+Selma+Blair+rivela%3A+%26%238220%3BHo+la+sclerosi+multipla%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/10/23/selma-blair-sclerosi-multipla/amp/
Categoria News

L’attrice di Hollywood Selma Blair rivela: “Ho la sclerosi multipla”

Selma Blair (Instagram)

L’attrice Selma Blair ha rivelato che le è stata diagnosticata la sclerosi multipla ad agosto: il dramma annunciato via Instagram.

L’attrice Selma Blair ha rivelato che le è stata diagnosticata la sclerosi multipla ad agosto in un post su Instagram sabato pomeriggio. Nata il 23 giugno del 1972 da una famiglia ebraica, l’attrice è nota per il suo ruolo in Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, versione moderna de Le relazioni pericolose, dove è protagonista di un bacio saffico con Sarah Michelle Gellar.

Leggi anche –> Roman Reigns, drammatico annuncio del wrestler: “Ho la leucemia”

Il post su Instagram di Selma Blair

Era il 1999: il suo esordio nel grande schermo risale a due anni prima, quando recita nel film di Frank Oz In & Out, successivamente lavora in varie produzioni televisive. Nel 2004 interpreta Elizabeth Sherman in Hellboy di Guillermo del Toro, e prende parte anche a film come In Good Company e A Dirty Shame di John Waters. Il suo ultimo lo scorso anno: Mom and Dad, regia di Brian Taylor.

Il suo post su Instagram testimonia quanto sia difficile convivere con questa malattia: “A volte cado. Dimentico le cose. La mia memoria è nebbiosa. E il mio lato sinistro sta chiedendo indicazioni da un GPS rotto”. Selma Blair ha detto di aver ricevuto la sua diagnosi il 16 agosto, ma potrebbe aver avuto la malattia “per almeno 15 anni”. Ha quindi aggiunto: “Sono nel pieno della malattia, ma spero di dare qualche speranza agli altri”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.